La Viola

Pulizie a Inzago

Un’impresa versatile e professionale

Ti tro­vi ad Inza­go e ti chie­di come poter riu­sci­re a dimi­nui­re alcu­ni impe­gni pre­sen­ti nel­la tua giornata.

Maga­ri hai una fami­glia nume­ro­sa, e il tem­po sem­bra non esse­re mai abba­stan­za, oppu­re lavo­ri tut­to il gior­no fuo­ri casa, e la tua abi­ta­zio­ne non è mai ordinata.

O anco­ra, hai un nego­zio oppu­re un’attività com­mer­cia­le o indu­stria­le che ti por­ta via già mol­ta ener­gia, e nel­la qua­le non puoi anche occu­par­ti del­le pulizie.

In tut­te que­ste situa­zio­ni potrai con­ta­re su di noi e sul­la nostra professionalità.

Ci occu­pia­mo, infat­ti, di ser­vi­zi di puli­zia anche ad Inza­go e nei ter­ri­to­ri cir­co­stan­ti, offren­do ser­vi­zi per­so­na­liz­za­ti ad ogni nostro cliente.

I NOSTRI SERVIZI

Servizi di Pulizie Civili e Industriali

Pulizie Civili

In pri­mo luo­go potre­mo aiu­tar­ti con la gestio­ne del­la tua casa. Ci pos­sia­mo, infat­ti, occu­pa­re del­le così det­te puli­zie civi­li, che riguar­de­ran­no sia la tua abi­ta­zio­ne, sia le par­ti comu­ni del palaz­zo nel qua­le abi­ti, in modo da ren­de­re entram­bi più bel­li ed accoglienti.

Se hai un’attività com­mer­cia­le potrai sem­pre rivol­ger­ti a noi. Le nostre puli­zie per loca­li com­mer­cia­li sono per­so­na­liz­za­bi­li, poi­ché pos­sia­mo occu­par­ci sia di pic­co­li nego­zi, sia di real­tà più gran­di, come quel­le dei super­mer­ca­ti e degli showroom.

Pulizie Industriali

La Pulizia dei Locali Commerciali e dei Locali Pubblici

Pulizie Locali Commerciali

Oltre alle atti­vi­tà com­mer­cia­li potre­mo inter­ve­ni­re anche a livel­lo indu­stria­le e per i loca­li pubblici.

Le puli­zie indu­stria­li potran­no riguar­da­re sia le pic­co­le fab­bri­che e le offi­ci­ne, sia le gran­di azien­de, per le qua­li potre­mo garan­ti­re sia le puli­zie ordi­na­rie sia quel­le straor­di­na­rie, sen­za dimen­ti­ca­re aree come i bagni, le doc­ce e gli spogliatoi.

Allo stes­so modo, pos­sia­mo inter­ve­ni­re per la puli­zia di loca­li pub­bli­ci, come pub, risto­ran­ti e bar.

Puli­re­mo in modo appro­fon­di­to, ma rispet­to­so, la tua cuci­na, ed evi­te­re­mo i pro­ble­mi lega­ti alle con­ta­mi­na­zio­ni e all’uso di pro­dot­ti non adat­ti a que­sto tipo di attività.

Pulizie Locali Pubblici

Le Pulizie degli Edifici Pubblici e il Servizio di Giardinaggio

Pulizie Edifici Pubblici

Anche gli edi­fi­ci pub­bli­ci pos­so­no ave­re biso­gno di un’impresa di puli­zie come la nostra.

Sap­pia­mo, infat­ti, come le ammi­ni­stra­zio­ni ten­ga­no mol­to all’aspetto degli uffi­ci, dei palaz­zi comu­na­li, ma anche di strut­tu­re impor­tan­ti come le scuo­le, le biblio­te­che e gli ospedali.

Per ognu­na di que­ste strut­tu­re avre­mo un pro­to­col­lo di inter­ven­to e puli­zia, in modo da garan­ti­re la mas­si­ma igie­ne e anche il rispet­to di chi si tro­vi a lavo­ra­re, o ad esse­re ospi­ta­to, al loro interno.

Inol­tre, sap­pia­mo quan­to il ver­de, sia quel­lo pub­bli­co sia quel­lo pri­va­to, sia oggi importante.

Svol­gia­mo per que­sto un ser­vi­zio di giar­di­nag­gio che ti con­sen­ti­rà di ave­re pian­te bel­le e in salu­te tut­to l’anno.

I tuoi giar­di­ni, le tue aiuo­le e i pra­ti non saran­no più tra­scu­ra­ti e potrai sfrut­tar­li al meglio, in ogni stagione.

Servizio Giardinaggio

I Servizi di Manutenzione, per un’attenzione specifica ad ogni dettaglio

Servizio Manutenzioni

Infi­ne, la nostra impre­sa di puli­zie ad Inza­go si può occu­pa­re anche di offri­re diver­si ser­vi­zi di manutenzione.

Tra que­sti si com­pren­de sicu­ra­men­te la puli­zia post-ristrut­tu­ra­zio­ne. Que­sta potrà esse­re effet­tua­ta sia per le ristrut­tu­ra­zio­ni civi­li sia per quel­le su più lar­ga scala.

Una casa ristrut­tu­ra­ta, un uffi­cio o anche un’azienda appa­ri­ran­no al meglio, e ci occu­pe­re­mo anche del­la rimo­zio­ne dei rifiu­ti, in modo da con­sen­tir­ti di arre­da­re imme­dia­ta­men­te la tua casa, il tuo uffi­cio o il tuo nuo­vo negozio.

Inol­tre, ci occu­pia­mo anche del­la puli­zia dei pan­nel­li sola­ri che, gra­zie al nostro inter­ven­to, fun­zio­ne­ran­no sem­pre a pie­no regi­me e sen­za intoppi.

Se il tuo nego­zio, o anche la tua casa, saran­no sta­ti vit­ti­me dei graf­fi­ta­ri potre­mo inter­ve­ni­re per la rimo­zio­ne dei graf­fi­ti da ogni super­fi­cie, sen­za usa­re pro­dot­ti aggres­si­vi, ma rispet­tan­do il più pos­si­bi­le la tua proprietà.

Infi­ne, potre­mo anche occu­par­ci del­la levi­ga­zio­ne dei pavi­men­ti, per ripor­tar­li a nuo­vo sia nel­la tua casa sia nel tuo uffi­cio, o nel­la tua azienda.

Rimozione Graffiti