Pulizie Civili

PULIZIE CIVILI

Pulizie civili, per una casa che ti rappresenti

Pulizie Civili

Le puli­zie civi­li sono una del­le atti­vi­tà che svol­gia­mo sem­pre in modo pro­fes­sio­na­le e con la mas­si­ma atten­zio­ne per le richie­ste dei nostri clienti.

Pos­sia­mo puli­re il tuo appar­ta­men­to oppu­re occu­par­ci anche del­le aree comu­ni del con­do­mi­nio nel qua­le abi­ti, que­sto per­ché sap­pia­mo che le puli­zie sono di fon­da­men­ta­le impor­tan­za sia den­tro sia fuo­ri casa.

Svol­gia­mo ovvia­men­te l’attività di puli­zia civi­le di base, sia per gli appar­ta­men­ti sia per le aree comu­ni dei condomini.

Pos­sia­mo puli­re i pavi­men­ti, eli­mi­na­re i rifiu­ti e ripor­ta­re a nuo­vo tut­to ciò che vor­re­sti che risplen­des­se anco­ra, come se fos­se sta­to appe­na acquistato.

Ci occu­pia­mo anche del­la pic­co­la manu­ten­zio­ne per quel­le che sono le aree comu­ni e anche per il tuo appar­ta­men­to o maga­ri il tuo stu­dio pri­va­to, in modo che tu sia sem­pre pron­to ad acco­glie­re i tuoi ami­ci, oppu­re i clien­ti, sen­za problemi.

Nel­la nostra atti­vi­tà ci occu­pia­mo anche di puli­re zone par­ti­co­la­ri, come la lavan­de­ria comu­ne dei palaz­zi, oppu­re l’ascensore, eli­mi­nan­do non solo lo spor­co, ma anche tut­ti gli odo­ri sgra­de­vo­li che pos­so­no sta­gna­re in luo­ghi peren­ne­men­te chiusi.

Oltre alle puli­zie dei pavi­men­ti, dei bagni e di tut­to ciò che potre­sti imma­gi­na­re, pos­sia­mo anche occu­par­ci del­le tue vetra­te e del­le fine­stre, anche se que­ste fos­se­ro mol­to alte e impegnative.

Pulizie civili per chi affitta e vende

Pulizie Civili Vendo Affitto

Se sei pre­oc­cu­pa­to per il fat­to di dover lascia­re un appar­ta­men­to a segui­to del­la con­clu­sio­ne di un affit­to, oppu­re per una ven­di­ta, potrai rivol­ger­ti alla nostra impre­sa di pulizie.

Infat­ti, pos­sia­mo occu­par­ci di ripor­ta­re al nuo­vo la casa nel­la qua­le hai abi­ta­to e che ora pas­se­rà ad altre per­so­ne, oppu­re lo stu­dio pri­va­to che ha visto per anni cre­sce­re la tua attività.

E potre­mo fare lo stes­so nel momen­to in cui tu arri­ve­rai nel­la tua nuo­va casa: non dovrai pre­oc­cu­par­ti di nul­la, per­ché le puli­zie sono il nostro pane quotidiano!