La Viola

Pulizie a Bussero

Per la tua casa, la tua azienda e le aree pubbliche

La tran­quil­li­tà e la bel­lez­za di Bus­se­ro non han­no pari, e tu lo sai: se hai deci­so di viver­ci, o di lavo­rar­ci, avrai scel­to que­sta cit­ta­di­na pro­prio per que­sti motivi.

Se ti stai chie­den­do chi poter con­tat­ta­re per far­ti dare una mano nel­le puli­zie, sap­pi che la nostra impre­sa di puli­zie può inter­ve­ni­re anche nel tuo ambi­to territoriale.

Ci occu­pia­mo dav­ve­ro di mol­tis­si­mi tipi di puli­zie, e cono­scen­do i nostri ser­vi­zi potrai deci­de­re di col­la­bo­ra­re con noi.

I Nostri Servizi di Pulizie a Bussero

Pulizie Civili

I nostri ser­vi­zi di puli­zia sono dav­ve­ro mol­ti, e potran­no riguar­da­re sia la tua casa sia tut­to ciò che occu­pa le tue giornate.

Potrai chia­mar­ci per le puli­zie civi­li del­la tua abi­ta­zio­ne, oppu­re per ren­de­re più vivi­bi­le il tuo condominio.

Potrai con­tat­tar­ci anche per le puli­zie indu­stria­li, rela­ti­ve alla tua azien­da, alla tua fab­bri­ca oppu­re alla tua officina.

Ci occu­pia­mo anche di ogni tipo di nego­zio, gra­zie al nostro ser­vi­zio di puli­zia del loca­li com­mer­cia­li: que­sti com­pren­do­no ogni tipo di atti­vi­tà, da quel­la più sem­pli­ce a quel­le più complesse.

Anche i loca­li pub­bli­ci sono uno dei nostri cam­pi di inter­ven­to, e com­pren­do­no i bar, i pub, i risto­ran­ti e mol­ti altri tipi di attività.

Gli edi­fi­ci pub­bli­ci, come gli uffi­ci, le biblio­te­che, gli ospe­da­li e i labo­ra­to­ri, saran­no per noi faci­li da puli­re, gra­zie al nostro ser­vi­zio di puli­zia degli edi­fi­ci pubblici.

Pos­sia­mo occu­par­ci anche del­la par­te ester­na agli edi­fi­ci, gra­zie al nostro ser­vi­zio di giar­di­nag­gio, e per la tua manu­ten­zio­ne potrai con­ta­re sem­pre su di noi.

Ci occu­pia­mo anche di puli­zie post-ristrut­tu­ra­zio­ne, per ogni tipo di strut­tu­ra, del­la puli­zia dei pan­nel­li sola­ri, del­la rimo­zio­ne dei graf­fi­ti da ogni tipo di super­fi­cie e, infi­ne, del­la levi­ga­zio­ne dei pavi­men­ti per ripor­tar­li al nuo­vo rispet­tan­do­ne le carat­te­ri­sti­che originarie.